Scarica Gratis!

FileSonic.com, fast and easy file storage.

Guns N Roses - Knockin on Heaven's door

Oggi, rivedendo i video che ho registrato per voi tra ieri notte ed oggi, mi sono reso conto che forse chiedo un po troppo per il livello principiante cui questo inizio di corso online è diretto con i brani dei Metallica (considerate che ho già registrato anche Master of Puppets, seek and destroy , nothing else matter e qualche altra). Credo di avere esagerato un po con il livello cui subito vi volevo portare, forse eccessivo rivedendoli, per questa ragione mi scuso e facciamo un passo indietro, andiamo su qualcosa di più semplice, come primo assoletto studiamo un brano di Bob Dylan rifatto in versione Guns N Roses, con Slash che fa un piccolissimo assoletto molto lento, sempre in pentatonica di Mi Minore. Vediamolo nel dettaglio:

Io qui ho prima registrato la base, anche il registratore di suoni di windows va benissimo per lo scopo, e poi ci ho suonato su l'assolo, vi consiglio di fare in questo modo per tutti i brani che tratteremo, nelle tabs che vi fornisco ci sta anche la trascrizione delle seconde e terze chitarre, in altre parole non avete scuse. Ad esempio qui si suonano l'accordo di Sol, Re e La minore, la seconda volta invece Sol, Re, e Do Maggiore. su questo giro di accordi l'assolo che abbiamo visto semplice semplice.Per quanto riguarda i Metallica e le loro canzoni, riprendiamo il discorso in seguito, prima approfondiamo tutti gli esercizi scioglidita, tapping, legato, sweep e plettrata alternata.



No Response to "Guns N Roses - Knockin on Heaven's door"

Leave a Reply

BANNER

 
powered by Blogger | For Blogservices