Scarica Gratis!

FileSonic.com, fast and easy file storage.

Istruzioni per il Download

Qui troverai le istruzioni per scaricare gratuitamente lo ricordo sempre , tutto il materiale didattico che abbiamo costruito per facilitare la didattica e la comprensione dello strumento che andiamo a studiare insieme, la chitarra elettrica, classica o acustica. Scaricare i nostri file è semplice e veloce, più facile a dirse che a farsi; In alto a sinistra nelle variee pagine troverete il Menu Download dal quale potete accedere alle liste dei nostri file, che sono sempre in continuo aggiornamento a seconda della produzione e del rilascio da parte nostra delmateriale didattico, vi basta cliccare sul collegamento all'argomento che vi interessa per accedere alla lista dei file. I File sono posizionati su di un server esterno, in un servizio di web hosting che ci da la possibilità, a basso prezzo, di condiividere il materiale che stiamo preparando a supporto della didattica e degli argomenti affrontati in questo portale. Per scaricare i file seguite i seguenti semplici passi:

  1. Dalla lista cliccate sul file che vi interessa
  2. cliccate poi su DOWNLOAD REGOLARE (gratuito) e aspettate 60 secondi
  3. Se richiesto inserite le due parole che vedete nel riquadro rosso (anti spam)
  4. avete finito potete scaricare e salvare il file che avete scelto

Tra il materiale che potete scaricare avete a disposizione:

  • Esercizi per chitarra, sono video esplicativi in HD di esercizi allo strumento
  • Brani per chitarra, anche questi Video esplicativi in HD di brani allo strumento
  • Basi per chitarra, si tratta di basi per improvvisazione o cover che abbiamo preparato con l'ausilio di software sul pc, una drum machine, strumentazione midi e le nostre chitarre. molto utili per l'applicazione preatica, ad esempio, della costruzione delle cellule melodiche nell'improvvisazione tonale
  • Spartiti in Pdf, si tratta della nostra trascrizione dei brani a scopo didattico che affronteremo nel corso del tempo qui sul portale così "come li suoniamo noi", e non degli spartiti orginali che potrai tranquillamente comprare in una qualsiasi libreria fornita.
  • Videospartiti, sono dei video in Hd audio video delle nostre trascrizioni dei brani che "si suona da se", utile per una maggiore comprensione della lettura musicale.

Tutto il materiale, vi ricordo, è di nostra produzione ed a scopo unicamente didattico, troverete infatti alcune nostre tag, ad esempio nei documenti in pdf, sotto al titolo che indica che noi abbiamo effettuato la trascrizione, a mano, di ciò che suoniamo allo strumento, impossibile tale tag da rimuovere da parte vostra a di chiunque ed ad ulteriore prova che il materiale è stato costruito da noi . Bene, dopo queste piccole indicazioni per il download e queste piccole prcisazioni sulla provenienza del materiale torniamo subito alla didattica ed allo studio dello strumento, tanti esercizi e brani attendono solo di essere studiati. Buon lavoro a tutti.



No Response to "Istruzioni per il Download"

Leave a Reply

BANNER

 
powered by Blogger | For Blogservices